• User Newbie

    Sereni Orizzonti, cambio al vertice: Simone Bressan alla guida della holding

    Il gruppo è leader nella costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani: 85 strutture attive in Italia e un piano di investimenti da 180 milioni

    Cambio al vertice di Sereni Orizzonti Holding, capofila del Gruppo dell?imprenditore friulano Massimo Blasoni, e che costruisce e gestisce residenze sanitarie per anziani in Italia. Sereni Orizzonti con i suoi 5.000 posti letto è uno dei leader del settore, una realtà in grande crescita con un consolidato di oltre 150 milioni di euro e uno sviluppo costantemente in doppia cifra nell?ultimo quinquennio.

    A prendere le redini della Holding è Simone Bressan, 36 anni, già impegnato con incarichi al Ministero del Lavoro, direttore di un Centro Studi economico nazionale e da tempo nell?organico dirigenziale del Gruppo. Bressan è, infatti, entrato in Sereni Orizzonti nel 2006 e negli ultimi due anni ha guidato LifeCare, l'immobiliare di sviluppo del gruppo.

    ?Siamo impegnati - ha spiegato Bressan - con un rilevante piano di sviluppo che prevede la realizzazione di oltre 2.500 nuovi posti letto entro il 2020 con investimenti per 180 milioni di euro: un progetto ambizioso ma coerente con la domanda di posti letto e l?incremento dell?aspettativa di vita media? ? ha dichiarato Bressan.

    Il gruppo è oggi già presente con 85 residenze in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Sicilia e Sardegna.

    Sereni Orizzonti 1 SpA
    Via Vittorio Veneto, 45 Udine (UD)
    Tel. 0432 506519
    www.sereniorizzonti.it