• User

    La sigaretta elettronica è un?ottima alternativa al fumo di tabacco

    Sulla rivista A Cancer Journal for Physicians l?American Cancer Society ha dichiarato che molti ritengono che le sigarette elettroniche a base di nicotina siano dannose come quelle tradizionali. Anche se le sigarette elettroniche possono utilizzare liquidi a base di nicotina, non bruciano tabacco, un procedimento che può generare circa settemila sostanze chimiche, delle quali settecento cancerogene. Queste informazioni non corrette evidenziano la necessità di informare sui danni causati dai prodotti a base di tabacco, spingendo i consumatori ad abbandonare il vizio.

    Si tratta di una politica avversa ale sigarette elettroniche. Negli stati Uniti nell?ultimo periodo lo svapo si è molto diffuso anche fra i giovani, che sicuramente ricorrendo ad esso possono trarre maggiori benefici rispetto al ricorso al fumo di tabacco.

    Il fumo da tabacco dai sigari alle comuni sigarette determina negli Stati Uniti una notevole percentuale di decessi. Questa situazione così difficile spinge la sanità ad attuare ogni possibile azione per eliminare tutto il tabacco combusto, con lo scopo di diminuire i casi di cancro, i decessi e ogni altra conseguenza sulla salute.
    L?American Cancer Society si è proposta di informare accuratamente i consumatori sui danni provenienti dall?utilizzo dei prodotti a base di tabacco, dei farmaci contenenti nicotina, delle sigarette elettroniche e di ogni altro prodotto a base di tabacco.

    In particolare, l?American Cancer Society ha studiato un piano basato su tre azioni: favorire l?approvigionamento e l?impiego da parte dei fumatori di strumenti per abbandonare il vizio, con l?intento di evitare l?utilizzo di entrambi gli strumenti; fare in modo che i giovani e altri gruppi di fumatori passino all?utilizzo delle sigarette elettroniche; sostenere delle leggi contro il tabacco e la nicotina.

    Lo scopo dell?American Cancer Society è di tutelare la salute pubblica , allungare la vita e sconfiggere il cancro. Sicuramente una informazione corretta sugli strumenti utili a combattere il fumo di tabacco come le sigarette elettroniche di qualità è molto utile.