• User

    Disponibile il nuovo catalogo Corsi e piattaforma e-Learning di Mega Italia Media set

    Scarica ora la nuova edizione settembre 2018 del Catalogo Mega Italia Media con i corsi di formazione e-Learning in Sicurezza sul lavoro, Compliance e Qualità, Sicurezza Alimentare, Digital Transformation e con la piattaforma e-Learnin DynDevice.

    E' disponibile da qualche giorno la nuova edizione del Catalogo Mega Italia Media dove puoi trovare:

    • i nostri corsi di formazione in e-Learning in Sicurezza sul lavoro (106 corsi, tutta la formazione obbligatoria per lavoratori, Dirigenti, Preposti RSPP e ASPP, RLS, Datori di Lavoro, Docenti Formatori, Security, Rischio elettrico);

    • i corsi di Compliance e Qualità (5 corsi, tra cui Decreto 231 e Norme ISO); Sicurezza Alimentare (6 corsi per Commercio e distribuzione, Somministrazione, Produzione e Trasformazione); Digital Transformation (11 corsi tra cui Cyber Security, Privacy/GDPR, Programmi Microsoft Office).

    • la nostra piattaforma e-Learning DynDevice che consente ad aziende di tutte le dimensioni la produzione, l’erogazione e la gestione della formazione aziendale e delle risorse umane. DynDevice è dotato di sei soluzioni attivabili a seconda delle specifiche esigenze ed aiuta le aziende ad istruire il proprio personale online o in modalità online/aula con corsi di propria produzione o da noi forniti,

    • una vasta gamma di prodotti didattici per la formazione e la documentazione nella Sicurezza sul lavoro: videocorsi (oltre 60 itoli su chiave USB), modelli di documenti (centinaia di modelli di corsi su slide e di DVR, POS e PIMUS), software e applicazioni, attrezzature e presidi, libri e manuali (centinaia di titoli di manuali e opuscoli sulla sicurezza).

    Puoi richiederci una copia del catalogo in forma cartacea scrivendo a [email protected] o o telefonando allo 030.2650661, saremo felici di inviartelo. Oppure, puoi scaricare gratis il nuovo catalogo Mega Italia Media in pdf (9,82 Mb) cliccando qui.