• User Newbie

    ITD Store Milano è il nuovo punto vendita e assistenza informatica a Milano

    **ITD Store Milano è il nuovo punto di riferimento tecnologico a Milano e in Lombardia, per offrirti soluzioni informatiche a 360° per la tua azienda.

    Componenti hardware, rete telefonica e dati, assistenza tecnica e soluzioni software: il nostro Store offre un servizio completo, in un punto strategico vicino alle principali aziende e studi di Milano e del suo hinterland, garantendo così la massima affidabilità e professionalità per seguire ogni esigenza e richiesta della nostra clientela.

    Con un team formato da professionisti giovani e esperti nel settore, *ITD *è la scelta migliore per aiutare la tua azienda a crescere e tagliare le spese, incrementando la produttività: forniamo infatti soluzioni mirate per ogni problema con assistenza continua in remoto e in loco.

    Vieni a trovarci presso il nostro show room di Milano per toccare con mano le migliori tecnologie informatiche presenti sul mercato e trovare consumabili e cartucce originali o compatibili con le migliori marche per le vostre stampanti.

    Il nostro Store propone inoltre eventi e corsi a tema informatico, permettendo a chiunque desideri partecipare di apprendere da professionisti esperti e certificati nel settore le novità legate al mondo dell'informatica, indispensabili per lavorare in un'azienda o in uno studio al passo coi tempi e che punti alla sicurezza digitale.

    ITD Store Milano ti aspetta presso il nostro negozio, in Via Murat 62 a Milano!

    Visita il nostro sito itdstoremilano.com e resta aggiornato sul nostro mondo con i nostri profili social su **Facebook **e Twitter.