• User Newbie

    Completata la fusione aziendale di Stampa e Stampa Sas in Zaccaria Srl

    "Napoli, Zaccaria srl informa che in data 03/10/2018 si è perfezionata la fusione di Stampa e Stampa Sas in Zaccaria Srl, con effetto nei confronti dei terzi fornitori e clienti a partire da tale data ed efficacia contabile e fiscale 1 Ottobre 2018."

    La fusione di Stampa e Stampa Sas in Zaccaria Srl si rivede nelle azioni di miglioramento della struttura aziendale ed alla conseguente riduzione dei costi complessivi di gestione.
    Le linee di business perseguite dall'azienda poligrafica Stampa e Stampa Sas saranno garantite nonché implementate all'interno del business della Zaccaria Srl, con personale e know-how unici maturati nel corso dei decenni di attività in Formia LT.

    Le linee di produzione e stampa di materiale grafico digitale vengono migliorate ed implementate grazie alla disposizione di un innovativo parco macchine all'avanguardia in grado di garantire qualità superiore in tempi ristretti.
    Il servizio di stampa offset e digitale si rafforza grazie all'unione di due aziende leader nel settore della stampa digitale abbracciando un bacino di utenza territoriale più ampio e variegato.

    Per ulteriori informazioni:
    Zaccaria srl - P.IVA 07182240635
    Sede operativa: via San Giovanni de Matha,93 - Napoli
    Sede legale: via Loggia dei Pisani, 15 - 80133 - Napoli
    Commerciale e web: www.stampaestampa.eu