• User Newbie

    I migliori negozi di calzature del torinese

    La catena di negozi Piediluna è presente nel torinese da diversi anni. In particolare, Piediluna offre una vasta scelta di scarpe da uomo, sia modelli classici che sportivi realizzati in Italia dai migliori marchi del Made in Italy.

    Piediluna dispone anche di una vasta gamma di accessori quali borse e valigie, dei migliori brand a prezzi davvero competitivi.

    Piediluna è ormai un punto di riferimento a Torino sia per l'acquisto delle calzature che per gli accessori, grazie alla professionalità del suo personale e alla qualità degli articoli offerti.

    I punti vendita della catena Piediluna sono presenti ad Orbassano nella Via Alfieri numero dieci e a Torino in via Nizza, uno al n° 82 l?altro al n° 379. Le calzature proposte sono realizzate artigianalmente ed oltre ad essere comode, leggere e resistenti sono calzature sempre alla moda.

    Potrai provare nei nostri punti vendita le scarpe che più ti piacciono, avvantaggiandoti dell'assistenza del nostro personale sempre cortese, affidabile e capace di venire incontro ad ogni tua esigenza.

    Piediluna offre scarpe per ogni occasione e adatte a tutta la famiglia, con un'attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo delle calzature proposte nei suoi punti vendita.

    Sia che tu sia un nostro cliente abituale o che non conosca ancora le nostre proposte, non rimarrai mai deluso dalla estrema qualità dei materiali e dall'economicità dei prezzi proposti.

    La collezione di scarpe da uomo garantisce l'offerta di calzature classiche ed eleganti, ideali per occasioni importanti oltre ad offrire scarpe comode e sportive per i tuoi fine settimana in famiglia.

    Troverai anche sandali e scarpe leggere per i mesi caldi oltre stivali e scarpe chiuse per i mesi più freddi. Oltre ad un'ampia gamma di modelli realizzati in diversi materiali, colori e numeri. La nostra collezione di borse e accessori è altrettanto varia e di ottima qualità.

    Visita con piacere il nostro sito dove potrai ammirare un?anteprima dei nostri modelli di calzature Torino e soprattutto visionare gli ultimi arrivi. Accedendo abitualmente al nostro sito rimarrai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte. Per finire, non dimenticare che nei periodi festivi siamo aperti anche la Domenica!

    Sito web:
    [TABLE]

    [TD]http://www.piediluna.it/calzature-torino[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]