• User Newbie

    Recensione Bitmagazine: un nuovo punto di vista

    In questa recensione bitmagazine andremo a parlare di un portale web molto interessante perché in grado di rendere la comprensione di argomenti anche abbastanza ostici, quantum computing e leptoquark, molto più facili perché vengono trattati con la massima naturalezza. La cosa molto interessante sta nel fatto che ad argomenti pesanti si alternano la tecnologia ed il tech lifestyle, molto interessante è la storia dei meme che vi sorprenderà davvero molto. Allarme spoiler: lo sapevate che il primo meme è databile intorno al 79 aC?

    Bitmagazine ha inoltre una grafica molto leggera e semplice ma nella sua semplicità c'è la bellezza molto sobria in grado di poter essere visionato molto bene sia dai computer più vecchi sia da quelli moderni ma anche molto apprezzata è la visualizzazione dei dispositivi mobili come smartphone e tablet.

    In ultima istanza bitmagazine può essere definito come un ottimo webzine sotto tutti i punti di vista dai contenuti inseriri fino alla grafica ed alla stabilità del sistema.