• User Newbie

    Cantico dei cantici single: ricerca dell'anima gemella, fede e amore

    **Cantico dei cantici single: una frase chiave

    **Cantico dei cantici single è una frase chiave che può aiutare a mettere in relazioni amore umano, fede e i single che stanno cercando l'anima gemella. Infatti la frase chiave Cantico dei cantici single è formata da due parti che, se unite insieme, possono iniziare a lavorare in modo sinergico e aprire nuovi orizzonti e punti di vista sul tema. Le due parti di questa frase sono "Cantico dei cantici" e "single".

    **Cantico dei cantici, single in ricerca e anima gemella

    **Il Cantico dei cantici è un libro della Bibbia che appartiene all'Antico Testamento. Questo libro deve essere interpretato alla luce del Nuovo Testamento. Infatti la Bibbia è un corpo unico e Antico e Nuovo Testamento si fanno luce a vicenda.
    Questo libro biblico canta la bellezza dell'amore umano. In questo Cantico vediamo che i sessi collaborano e non si fanno la guerra. Il Cantico dei cantici presenta un amore libero da ogni forma di egoismo, dalla sopraffazione, dalla vendetta e dalla violenza.
    In questo bellissimo Cantico, l'amore umano è sottolineato dall'armonia, dal dialogo, dall'aiuto reciproco, dalla collaborazione per costruire qualcosa di bello e autentico. Il desiderio non è mai possesso al punto da considerare il partner come un oggetto.
    Nel Cantico dei cantici l'amore è armonia e la sua purezza è un raggio delle perfezioni presenti in Dio. Questo è l'amore con la "a"maiuscola che Dio ha "pensato" nella Creazione.
    Purtroppo oggi ci sono molti casi di violenza all'interno delle relazioni. Troppe volte l'amore non è autentico e non rispetta la dignità del partner.
    Ecco, allora, che sul web e al di fuori della rete questo Cantico così antico può ancora essere fonte di ispirazione e guida per tutti i single che cercando l'anima gemella vogliono costruire relazioni autentiche e appaganti. Infatti una relazione è felice solo quando c'è armonia e quando la bellezza dell'amore è libera di esprimersi.

    Pierpaolo Paolini