• Super User

    I Sepultura scelgono i mintox69 per il Machine Messiah Tour 2019

    Con grande piacere i Minatox69, band di Bassano del Grappa (VI), annunciano il Tour con i brasiliani Sepultura in Est Europa previsto ad Aprile 2019.

    La band metal vicentina infatti grazie alla recente collaborazione siglata con il management Mad4Music, agenzia che da Febbraio ha preso la band sotto la propria ala, supporterà, come special gest, la band brasiliana nelle tre date in Ucraina.

    I Minatox69 porteranno sul palco uno spregiudicato ?Aggressive? Metal ricco di venature Death, Thrash, Groove e Hardcore, senza porsi limiti in merito ad influenze ed ispirazioni.
    Il sound che ne deriva è esplosivo, tagliente, originale, che vuole discostarsi dalla banale categorizzazione di genere per abbracciare una filosofia più volta al metal sperimentale: continua è la ricerca di nuove sonorità, la cura ritmico-stilistica e l?approccio matematico alle riffs.

    Nel corso degli anni la band ha inciso due demo-cd autoprodotte (La foca nel deserto ? 2010; Hot Line ? 2012) e partecipato a numerosi concerti in tutta Italia (fra cui un secondo posto alla finale del Metal Battle Italia del 2011). Il 23 Marzo è prevista l?uscita del nuovo singolo ?Infernal Twist?, mentre il 5 Aprile, durante la data di apertura del tour Ucraino con i Sepultura, la band lancerà il nuovo EP ?Zero?, preludio al nuovo Album.
    I Minatox69 dopo il tour annunceranno nuovi importanti live prima di entrare in studio a Dicembre per la stesura del nuovo full-lenght.

    Ecco le date del Tour:
    05.04 ? LVIV ? MALEVYCH
    07.04 ? KHARKIV ? ZHARA
    09.04 ? KYIV ? BINGO

    Potete seguire la band e tutte le news presso [url=https://www.facebook.com/Minatox69/]Facebook/Minatox69 ed Instagram/minatox69.bassano