• User Newbie

    Comunicato Stampa - Efisio e la Peste

    [CENTER]Per Teatro in Castello e Marina in scena i burattini di Anam e Batisfera Teatro[/CENTER]
    Tutti conosciamo Sant?Efisio, la sua fama lo precede, come Santo patrono amato in tutta la Sardegna. E tutti sappiamo che grazie al suo aiuto la città di Cagliari si salvò da una furiosa epidemia di peste! Quello che non sappiamo però è il COME.
    Lo scopriremo il 5 maggio alle ore 18:30 a Il Ghetto (in via Santa Croce 18) con lo spettacolo di burattini ?Efisio e la peste? prodotto da Anam e Batisfera Teatro che vedrà in scena, all?interno della baracca dei burattini, l?attore Daniele Pettinau . Lo spettacolo di 50 minuti sarà dedicato ai bambini ma sarà comunque un?esperienza di riscoperta del mito anche per gli adulti.
    Per la rassegna Teatro in Castello e Marinavedremo inoltre in scena il 26 Maggio gli Artisti Fuori Postoal Teatro Sant?Eulalia con lo spettacolo grottesco Tipping point.
    La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.
    Sede spettacolo: Il Ghetto - Via Santa Croce 18 - Cagliari (CA)Giorno: 5 Maggio 2019 h 18.30
    Ingresso: INTERO:10 ?; RIDOTTO (soci e under 12): 7 ?;
    Informazioni: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] - 393 8256330