• User Newbie

    Comunicato Stampa - Tipping Point

    Una stanza spoglia, chiusa ermeticamente e tre uomini intrappolati senza possibilità di uscire.
    Negli Stati Uniti del 1962, in piena crisi dei missili di Cuba, tre uomini rimangono intrappolati in un bunker anti-atomico. Gli uomini rivelano la loro vera natura quando i viveri cominciano a scarseggiare lasciando che la fame e la follia li avvolgano e prendano il sopravvento sulle regole costituite, sulle gerarchie e sull'essenza stessa dell'Umanità, sovvertendo così ogni ordine morale e naturale.
    L’ultimo appuntamento della rassegna Teatro in Castello e Marina*,* domenica 26 maggio con un doppio appuntamento alle ore 18:30 e alle ore 20:30, vedrà in scena la nuova produzione targata Artisti Fuori Posto nel teatro Sant’Eulalia di Cagliari. Lo spettacolo, scritto da Piero Murenu e da lui interpretato insieme a Filippo Salaris e Alessandro Pani, strizza l’occhio al teatro dell’assurdo, facendo suoi i temi cari al genere, rielaborandoli e trasportandoli in un luogo-non-luogo che riflette in maniera grottesca l'animo umano e la ciclicità degli eventi.
    La compagnia Artisti Fuori Posto è impegnata dal 2011 nella produzione e distribuzione di spettacoli teatrali, nella produzione di opere audiovisive, nella formazione con corsi di cinema, corsi di dizione italiana e corsi di teatro a Cagliari.

    Sede spettacolo:Teatro Sant’Eulalia via - via collegio 2 Cagliari Giorno: 26 Maggio 2019 h 18.30; 20.30 Ingresso: INTERO:10 €; RIDOTTO (soci e under 12): 7 €;
    Informazioni:393 8256330