• User

    Online il nuovo sito web di Amico Soluzioni montascale

    Con questo sintetico comunicato stampa online desideriamo annunciare la presenza online del nuovo sito internet della ditta Amico Soluzioni, attiva nel settore delle soluzioni per la mobilità. L'azienda ha sede a PERUGIA ed è attiva principalmente in UMBRIA. Il sito web è consultabile al seguente indirizzo: https://www.amicosoluzioni.it/
    L'azienda si occupa prevalentemente di vendita e installazione di montascale a poltrona, montascale a pedana, elevatori per disabili, nonché di altre numerose tipologie di ausili per la mobilità, con un ampio catalogo multimarca.
    Sul nuovo sito web è possibile sfogliare le diverse sezioni per avere una panoramica delle varie tipologie di prodotti nel dettaglio, e delle numerose novità che sovente sono a disposizione nel catalogo.
    Fra le sezioni interessanti del sito menzioniamo anche la sezione noleggio e usato, nonchè la sezione "prodotti in evidenza" dove si trovano sovente novità di settore particolari e prodotti innovativi.
    Completano il sito web una sezione news, con varie novità aziendali relative a eventi, fiere ecc., e il BLOG. Il blog in particolare merita attenzione e una menzione a parte poiché esso non è il solito blog aziendale, bensì cerca di presentare periodicamente articoli interessanti, di qualità e di spessore, e può sicuramente rivelarsi un'interessante lettura per i visitatori interessati alle tematiche inerenti soprattutto la disabilità e la terza età.