• User

    Per tutte le Strutture Ricettive Salentine... una grande opportunità

    NelSalento.com, uno dei più importanti siti web dedicati al Salento, con centinaia di visitatori al giorno nel periodo invernale, e più di mille al giorno nel periodo estivo, ha attivato una nuova sezione dedicata a tutte le Strutture Ricettive locali.

    Tutti i Villaggi Turistici nel Salento, B n B Salento, ecc... potranno inserire, sul sito, e in una pagina riservata ad ogni singola struttura, tutti i propri dati, con recapiti, sito internet, caratteristiche, informazioni e foto... e sfruttare così le enormi potenzialità offerte dalla rete, e vendere direttamente i propri servizi attraverso internet.
    NelSalento.com dunque, offre una grande opportunità di promozione e visibilità.

    Attualmente il sito NelSalento.com è ai primi posti sui motori di ricerca con le parole: "Salento" "Vacanze nel Salento" "Guida Salento" e tantissime altre ancora, ed ha tantissimi visitatori unici al giorno (Italiani, Inglesi, Olandesi, Tedeschi...).
    Tutte persone che vogliono scoprire meglio il nostro territorio e le sue meraviglie, che vogliono informarsi, per poi magari organizzare le propre vacanze in Puglia, nel Salento.

    Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che si è dato vita alla nuova sezione promozionale per tutti gli Alberghi, i Villaggi Turistici, gli Affitti Salento, che potranno così approfittare di una vera e propria vetrina mondiale, e fornire un'offerta quanto più completa possibile per i turisti e per tutte le persone che amano questa terra o che vorranno venire a visitarla e trascorrere qui le proprie vacanze.

    Guarda > le Strutture Ricettive che hanno già aderito alla nostra offerta!