• User

    BIT 2007: Allo stand TUI la fiera del turismo prende vita ... si gioca e si vince

    TUI.it, il portale italiano del Gruppo TUI leader mondiale del turismo organizzato, anche quest?anno parteciperà alla BIT a Milano. I visitatori avranno la possibilità esclusiva di giocare alle slot machine, sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio, e volare subito in giro per il mondo.

    22/02/2007 - Travolti dal tran tran fieristico i visitatori della TUI quest?anno avranno un angolo dove distrarsi un poco e magari? vincere!
    In occasione della BIT verrà lanciato il nuovo concorso ?Clicca e vinci subito?. Tutti i visitatori che si iscriveranno al concorso potranno tentare la fortuna con la slot machine TUI e partecipare alla vincita istantanea di:
    ? 1 biglietto aereo per Cuba
    ? 1 biglietto aereo per le Antille Olandesi (Aruba, Bonarie, Curacao)
    ? 1 biglietto aereo per Copenhagen
    ? 40 phon
    ? 100 giochi magnetici

    Questi premi sono in esclusiva per le due giornate della BIT, perciò l?occasione è ghiotta per partecipare!!! Per chi pensa di essere proprio sfortunato al gioco TUI.it ha reso la vita facile: una volta effettuata la prima giocata in BIT, nel caso di mancata vincita si può ritentare con la dea bendata sul sito TUI.it per vincere altrettanti premi. Inoltre segnalando l?e-mail di amici c?è la possibilità di giocare nuovamente per ben 3 volte. Insomma, gruppi di amici possono tentare la fortuna quasi all?infinito.

    La BIT 2007 si svolgerà nella nuova sede di Rho-Pero dal 22 al 25 febbraio 2007. Lo stand di World of TUI si troverà nel padiglione 6 stand B38 ? C37, i primi due giorni saranno dedicati al trade, mentre sabato e domenica l?accesso sarà consentito sia al trade sia al pubblico.

    TUI.it

    I viaggiatori italiani possono avvalersi di un nuovo strumento per scegliere le proprie vacanze, voli o soggiorni, TUI.it è il portale italiano del primo operatore mondiale del settore turistico. Il Gruppo TUI non solo commercializza viaggi, voli e offerte last minute ma è anche proprietario di aerei, alberghi, tour operator. Un?integrazione verticale che consente un reale controllo sulla qualità dell?offerta che nel 2006 è stata particolarmente apprezzata: oltre 20 milioni di viaggiatori nel mondo hanno scelto TUI per le loro vacanze.

    Le sezioni di TUI.it

    Il Gruppo TUI

    • 3.400 agenzie di viaggio
    • 75 tour operator
    • una flotta di più di 120 aeroplani
    • 35 agenzie di assistenza locale in 36 paesi
    • 12 catene di alberghi in 30 paesi

    Per ulteriori informazioni:
    Ufficio Marketing Tui.it

    0541/797510
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]