• User Attivo

    Residence Serenissima: per le tue vacanze al mare a Bibione.

    23.03.2007 ? Bibione (VE)

    Situato a 50 metri dalla spiaggia di Bibione, sul mare Adriatico, in una zona alberghiera molto comoda perché attigua al centro commerciale, il Residence Serenissima si presenta come una struttura di prima categoria. E' la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all?insegna del relax e con il massimo comfort, sfruttando i servizi che la struttura offre: piscina, terrazza bar, TV satellitare in camera e animazione sono alcuni tra i tanti che vengono offerti.
    La immediata vicinanza alle terme, solo 200 m, rende ulteriormente il residence meta di turisti che provengono non solo dall'Italia, ma anche da altri paesi europei, disponendo oltretutto di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio.
    Il sito - www.serenissima-bibione.it ? illustra, con foto ad alta risoluzione, la struttura e il paesaggio che lo circonda, allegando ampie descrizioni sui 65 appartamenti del residence e tutti i servizi ad essi connessi; ulteriori sezioni evidenziano le** promozioni** per i clienti, i prezzi che vengono applicati per ogni periodo di soggiorno, mentre tramite un'area ?pagamento? si può prenotare e pagare la propria vacanza direttamente online mediante carta di credito.
    ?Vista la collocazione dell?albergo, la qualità dei servizi forniti e l?attenzione particolare alle famiglie, abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito www.serenissima-bibione.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? per questo motivo la direzione del Residence Serenissima ha deciso di affidarci anche
    quest?anno la campagna di search engine marketing?.

    Ufficio stampa Promozione Online