• User

    VELA & GOLF un viaggio inimitabile ai Caraibi per un prezzo altrettanto unico

    **Quando si giunge in questo ?Eden? già dai primi istanti si avrà la certezza che talvolta i sogni si avverano: un viaggio tra le isole caraibiche, vivendo l?avventura e la libertà che solo la barca a vela può far assaporare e una giornata nel più esclusivo Golf Club dei Caraibi. **

    TUI.it, il sito italiano per l?acquisto di vacanze, voli e soggiorni, parte del Gruppo internazionale TUI, propone un viaggio organizzato per esplorare le isole caraibiche a bordo di barche a vela e catamarani di oltre 16 metri di lunghezza con finiture di pregio e attenta cura dei dettagli, per 10 giorni di vacanza indimenticabile.

    Da S.Vincent, nel cuore delle Grenadine si parte con brevi e rilassanti navigazioni alla volta di Bequia, Mustique, Canouan, Tobago Cays, Palm Island e altre incantevoli spiagge, ancora preservate dal turismo di massa.

    Durante la crociera è possibile fermasi un giorno sull?isola di Canouan al Trump International Golf Club, un superbo percorso a 18 buche che offre una veduta impressionante sulla baia. Il percorso è stato disegnato da Jim Fazio, classificato come il più bello dei Caraibi, si sviluppa in parte lungo il bordo del mare e in parte sulla collina, in entrambi i casi con spunti tecnici impegnativi e con prospettive panoramiche spettacolari. Le spiagge bianco borotalco, l?oceano con le varie gradazioni di blu, il verde della natura che certamente su quest?isola non si è risparmiata, sono gli elementi di una scenografia eletta. Veramente speciali la 10 e la 18 che corrono nell?anfiteatro con vista sull?oceano. Altrettanto particolari la 11, la 16 e la 17, chiamate le buche del laghetto, perché si sviluppano attorno al reservoir che serve per l?irrigazione del campo. Ma un colpo d?occhio veramente straordinario si ha dalla 12 e dalla 15. Ci si trova sui declivi collinari più alti dell?isola e da lì lo sguardo corre su tutte le Grenadine. Il momento estetizzante è ancora più intenso, e praticamente indimenticabile, dal par 5 della 13, a 400 metri sul livello del mare.

    Questo paradiso è a portata di mano con un pacchetto dal prezzo davvero interessante, proposto da uno dei più grandi gruppi di turismo organizzato che nel 2006 è stato scelto da più di 22 milioni di viaggiatori, una garanzia di qualità e serietà.

    Prezzo: 1335? da Malpensa (su richiesta e con supplemento partenza anche da altri aeroporti).
    La quota comprende: il viaggio aereo in classe economica, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, voli interni andata e ritorno Mustique Airways da Fort de France a St.Vincent, la sistemazione in barca a vela in cabina doppia, skipper, tender con motore, pulizie finali, biancheria da letto, asciugamani bagno, gps, gas, un pieno d?acqua e carburante, diritti fissi, assicurazione medico/bagaglio.

    Il costo giornaliero del pacchetto Golf include quanto segue:

    • Trasferimento da e per il Resort da e per l'aeroporto o il molo
    • green fee 18 buche con Golf Cart
    • pausa Caffè gratuita alla buca 11
    • Accesso al Trump International Golf Club Lounge & Pro Shop
    • Accesso al Jambus Restaurant (eletto come ? miglior ristorante romantico dei Carabi? dalla rivista Condé Nast Traveler?s, serve una cucina raffinata dai sapori orientali e giapponesi).
      Prezzo: 177? a persona tasse incluse

    Documenti necessari: passaporto e biglietto aereo a/r. Il visto non è richiesto per soggiorni inferiori a 90 giorni dietro presentazione del biglietto aereo valido per il ritorno.

    Per ulteriori informazioni:

    Ufficio Stampa TUI

    Nelly Marina Vaccari
    Michela Mattei
    tel. : 0541 797510 - fax 0541 797512
    e-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]