• Super User

    SEO Extreme 2007 - Successo confermato per il Corso nazionale di Posizionamento

    Venerdi 25 maggio 2007 si e' conclusa a Milano l'ultima sessione nazionale del corso avanzato di posizionamento organizzato dalla societa' Madri Internet Marketing.

    La stessa edizione si e' svolta pochi giorni prima a Roma e ha visto la partecipazione di oltre 500 professionisti da tutta italia. Gli argomenti trattati sono stati numerosi, dalle ultime strategie di ranking alle tecniche di potenziamento delle matrici di links, dalle attivita' di article marketing e viral marketing alle strategie di posizionamento piu' estreme.

    Si dichiara molto soddisfatto Enrico Madrigrano, docente e principale relatore dell'evento, per la grande affluenza di esperti Seo e per il grande interesse dimostrato dai partecipanti, a conferma di come il Search engine Marketing sia un settore in continua espansione in Italia.

    Per chi volesse seguire l'intero evento a distanza, saranno a breve disponibili le video riprese e il materiale di approfondimento di questo corso nazionale. Maggiori informazioni alla pagina web http://www.madri.com/seo-extreme/

    Corso Seo Extreme 2007
    http://www.madri.com/seo-extreme/
    by Madri Internet Marketing

    Distribuzione comunicati stampa internet
    Maleva srl
    www.maleva.it/marketing/
    fabrizio.pivari (at) maleva.it


  • User

    Ho scaricato il file indicato alla fine della dispensa cartacea che ci è stata consegnata al corso di Milano, anche se, sinceramente, sono stato un po' deluso dal fatto che, vista la spesa, ci avrebbero potuto regalare un cd con il materiale senza dovercelo scaricare dal sito.
    Inoltre non ho trovato il file della dispensa! Si eviterebbe di dover riscrivere i numerosi link suggeriti.

    Quando partecipai qualche anno fa, ci diedero infatti il cd e la dispensa cartacea. La crisi italiana ha colpito anche lo staff di Madri?

    Comunque il corso ha soddisfatto le mie attese e ha dato diversi spunti di riflessione...soprattutto sui link a pagamento.