• User Newbie

    Tradizione Biellese

    L?obbiettivo a cui punta Tradizione Biellese è far conosce i frutti meravigliosi che il nostro territorio offre,a tale scopo scegliamo accuratamente i produttori migliori.
    I prodotti trattati sono dolci piemontesi come Torcetti e Canestrelli, squisiti mieli e marmellate, formaggi dal gusto forte e deciso come la Toma Biellese o il Maccagno, salumi tradizionali come il meraviglioso prosciutto Paletta; la zona è nota, inoltre, per il suo ottimo riso, la nostra azienda ne offre diverse qualità in diversi formati tra cui il superfino Carnaroli o il Sant?Andrea.
    Tradizione Biellese vanta di un vasto listino di pregiati vini,alcuni tra i migliori vini Piemontesi come il Barbera e il Bonaria, e molti vini tipici di Biella come l?Erbaluce,il Coste del Sesia, il Gattinara, e il Lessona, noti per le loro eccellenti qualità; la nostra azienda dispone inoltre di un?ottima scelta di liquori di altissima qualità come l?esclusivo Ratafià di Adorno e numerose grappe tra cui la Grappa del Piemonte.
    Grazie a questa vastità di prodotti, Tradizione Biellese offre la disponibilità di creare meravigliose confezioni regalo dentro a prestigiosi pacchi, un?idea originale per un regalo unico.