• User

    Inizia l'estate con il nuovo sito dell'agenzia Casa Mare di Bibione

    L'agenzia turistica Casa Mare di Bibione presenta per la stagione balneare 2008 il nuovo sito pensato appositamente per facilitare la ricerca di alloggio da parte degli utenti nella località balneare veneta.

    La nuova grafica accoglie i clienti su una home page rilassante caratterizzata dalla predominanza del colore azzurro, che ricorda il mare e le vacanze estive.
    Su questo nuovo sito caratterizzato dalla funzionalità, gli utenti hanno la possibilità di ricercare appartamenti, ville, villaggi e residence attraverso l'uso di un form molto particolareggiato, in grado di fornire dati sulla disponibilità, posizione, servizi e prezzo. Per aiutare ulteriormente i clienti, l'agenzia mette a disposizione due nuovi strumenti in grado uno di salvare gli alloggi preferiti e l'altro di confrontarli tra di loro. Con pochi click è quindi possibile visualizzare le differenze di posizione, prezzo e servizi delle strutture selezionate e scegliere l'appartamento o la villa preferita per le vacanze a Bibione diventa molto più facile. Inoltre tutte le strutture sono corredate da fotografie e schede dettagliate per conoscere in tutti i particolari la casa che si andrà ad occupare per le vacanze.

    A disposizione degli utenti è anche la mappa interattiva di Bibione che permette di visualizzare la posizione precisa degli alloggi e la newsletter attraverso la quale gli iscritti possono ricevere offerte speciali in esclusiva e promozione particolari pensate per loro.

    Per ulteriori informazioni su appartamenti, ville, residence, villaggi e hotel a Bibione visitate il sito dell'agenzia Casa Mare. :sun: