• User Newbie

    PressExpress.it in un click i tuoi comunicati ai giornalisti che vuoi tu!

    PressExpress è il primo servizio on line che ti permette di inviare i tuoi comunicati in modo automatico e veloce.

    PressExpress è il primo servizio on line per inviare in modo automatico i propri comunicati stampa, anche una sola volta.
    Collegandosi al sito* www.pressexpress.it *chiunque potrà inviare un comunicato stampa scegliendo le categorie di giornalisti a e di testate secondo le proprie esigenze di comunicazione.

    PressExpress è una soluzione semplice ed innovativa per chi vuole raggiungere i media in modo estemporaneo: un servizio utilissimo per chi deve annunciare delle novità senza volersi dotare di un ufficio stampa continuativo o per comunicare informazioni a giornalisti e testate con le quali non si hanno abitualmente dei rapporti.
    **
    PressExpress** permette di avere a disposizione alcuni servizi opzionali come la revisione dei comunicati da parte di addetti stampa interni alla struttura, l'attività di recall telefonico per sollecitare e verificare le uscite sulla stampa e la rassegna stampa on line.

    Promozione: compilando il questionario on line per te uno sconto su tutti i servizi PressExpress a fronte di una spesa minima.