• User Attivo

    Negozio fisico eBay in Franchising con Affari Vostri Riccione

    L'idea non è italiana ma mutuata da altre realtà europee e americane. Si tratta di un negozio drop-off shop eBay dedicato a tutte quelle persone che vogliono vendere in modo veloce e semplice i propri oggetti nuovi o usati su eBay senza aver nulla a che fare con il sito di aste on-line, problemi sui pagamenti, consegna ecc.

    Tutto ciò è gestito completamente da Affari Vostri, questo infatti è il nome dello shop che ha aperto da pochi mesi a Riccione; Affari Vostri è una catena di negozi fisici reali drop-off in franchising eBay per l’assistenza alle compravendite.

    Il meccanismo è molto semplice. Se avete un oggetto da vendere lo portate a Affari Vostri, scegliete la formula di inserzione da pubblicare su eBay e per una settimana andrà all'asta; se dopo una settimana non sarà stato venduto, verrà ripubblicato una seconda settimana alla fine della quale, se non ancora venduto, deciderete se ritirarlo entro 15 giorni o cederlo in beneficienza ad enti no profit.

    Ma quanto costa il servizio? E' proporzionale a prezzo di chiusura dell'asta.

    Del resto non tutti hanno il tempo o la pazienza di attivare tutte le procedure per vendere - magari un solo oggetto - sul più famoso sito di aste in rete. Affari Vostri si rivolge principalmente a questo target di utenti, che comunque potranno seguire l'andamento dell'asta se in possesso di un PC e di un collegamento ad Internet.

    Lo staff di Affari Vostri è composto da esperti di e-commerce e da venditori professionisti di eBay che hanno gestito migliaia di differenti transazioni. La loro esperienza nella vendita online ha come obiettivo dare il giusto valore agli oggetti che saranno affidati per la vendita.

    Affari Vostri mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di ritiro oggetti a domicilio e servizi specifici rivolti alle aziende.

    Inoltre, per chi volesse capire il reale valore del suo oggetto (almeno in ottica di asta on-line) è possibile inviare una descrizione con foto dell'oggetto. Verrà risposto indicando un valore teorico del bene che si desidera vendere.

    Da poco tempo, Affari Vostri ha avviato la sua attività di negozio franchising eBay.
    L'investimento per aprire un nuovo eBay Store è molto contenuto e comprende tutto ciò che serve per avviare l'attività.
    Questa tipologia di business, se ben condotta, beneficia di un’alta redditività.

    APPROFITTA DELL'OFFERTA PROMOZIONALE RISERVATA AI PRIMI 5 AFFILIATI!

    Sei interessato ad aprie il tuo eBay Store? contattaci per richiedere maggiori informazioni