• Super User

    Nasce il sito del Centro Artistico Musicale Parsifal

    Il Centro Artistico Musicale Parsifal di Sesto Fiorentino (FI) è lieto di comunicare la pubblicazione del proprio sito web.
    Gli utenti del sito (http://www.parsifal-music.it) potranno trovare facilmente tutte le informazioni relative ai servizi offerti dal centro insieme, dove possibile, alle tariffe applicate.

    I gruppi che frequentano il centro hanno la possibilità di inserire nella sezione "Bands" del sito una biografia, fino a tre foto e una canzone inedita, che potrà essere ascoltata liberamente da tutti.
    Questo servizio offre ai gruppi un'occasione di visibilità e permette ad agenzie e locali di avere una panoramica sulle proposte musicali presenti al Parsifal.

    Il Centro Artistico Musicale Parsifal dal 1989 a oggi ha ospitato a Sesto Fiorentino, nel cuore della Toscana, oltre 10.000 musicisti l’anno. Nei suoi locali i più grandi nomi della musica italiana (e non solo) hanno provato, registrato, talvolta inventato i loro successi.

    Oltre ad offrire sette attrezzatissime sale prova ed uno studio di registrazione all'avanguardia il Centro Artistico Musicale Parsifal organizza corsi per ogni tipo di strumento musicale e seminari tenuti da grandi nomi della musica internazionale.

    Il Centro Artistico Musicale Parsifal organizza da anni concorsi e contest dedicati alle band emergenti e garantisce servizi di assistenza tecnica, traduzione spartiti, creazione di basi audio, noleggio strumenti e apparecchiature di ogni tipo, registrazioni live e in studio, servizi fotografici.

    Centro Artistico Musicale Parsifal
    Via della Tonietta, 32 - 50019 – Sesto Fiorentino (FI)
    Tel: +39 055.443.751
    Fax: +39 055.448.286.1
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    www parsifal-music.it