• User Newbie

    Suggerimenti per il mio blog?

    Questo è il link del mio blog, volevo sapere, un vostro parere ed eventuali suggerimenti per migliorare la "qualità" delle mie pagine, grazie per l'attenzione.
    h**p://fabianopittorra.splinder.com


  • User Attivo

    La prima cosa che ho notato è che il mio browser (opera) ci ha impegato un pò di tempo prima di caricare del tutto il blog. Seconda cosa che invece mi è rimasta alla vista è il layout grafico che hai usato: fa un brutto effetto il fatto che hai usato il 100% della larghezza della pagina, non so se splinder permette di farlo ma se puo imposta la larghezza totale della pagina sul 90% massimo così la lettura sembra un pò più scorrevole, poi magari ti consiglio anche di usare caratteri un po più piccoli per il blog.
    I contenuti comunque sono ottimi, bravo.
    Sospiro


  • User Newbie

    Per sveltire il tempo di caricamento diminuirò il numero di post nella home. Per quanto riguarda il layout, farò qualche prova, devo intervenire sul foglio di stile. I caratteri grandi sono una modifica che ho apportato di recente per migliorare l'usabilità, permettendo a persone affette da leggera presbiopia di leggere senza dover cercare gli occhiali.
    Grazie veramente, per i tuoi consigli e per l'apprezzamento.