+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Attacco virus sul mio sito

Ultimo Messaggio di marco71 il:
    User Newbie

Attacco virus sul mio sito

Salve a tutti, mi chiamo Marco ho un bel problema con il mio sito internet, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Da un po di tempo il mio sito preso di mira da ogni sorta di intrusione, mi spiego meglio.
    Ho un sito in formato flash inserito nella home page del sito.. la solita index.html, la pagina molto semplice il filmato centrato in uno sfondo nero.
    Da qualche mese che mi ritrovo questa pagina infetta da virus trojan, da reindirizzamenti vari (scusate il linguaggio poco tecnico) e non essendo un esperto trovo l'unica soluzione nel cancellare il file e rimettere quello originale... ho provveduto a cancellare anche quello nelle statistiche che poi si ricreato nuovamente, perch qualcuno me l'ha consigliato.
    Ora... io st messo cos da un bel p.. google mi ha anche fatto la sorpresa di marchiarmi il sito come "pericoloso"..... chi mi aiuta?
    GRAZIE.

Moderatore L'avatar di redsector
    Localit
    Varese
    La prima cosa da fare quella di cambiare i dati di accesso. Almeno la password. Usa una combinazione di minuscole, maiuscole e numeri non di senso compiuto.

La seconda cosa da fare riscrivere completamente il contenuto del sito via ftp, in modo da rimettere i tuoi file in linea.
    Se il problema persiste i casi sono 2.
    O sono infetti i tuoi file originali, o infetto il server (hanno rubato qualche password di admin o similia).
    Nel caso controlla i tuoi file originali o invia una mail di assistenza all'hoster.
    MODMondo Apple
    Cerchi Musica matrimonio e animazione matrimoni in Lombardia o in Piemonte?

User Newbie
    prover il pacchetto completo... .. poi nel caso ci si aggiorna... per ora...grazie mille per il consiglio!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.