• User Newbie

    Nostro sito...consigli e critiche sono bene accetti !

    Ciao, sono un'imbranata che cerca di fare qualcosa di passabile...

    Ho appena pubblicato un sito con Front Page, nonostante non riesca a correggere alcuni problemi, e vorrei un parere....:bho:

    Siate assolutamente cattivi, ma per favore datemi anche dei consigli!! :sbonk:

    Ecco.... www.ffstudio.it


  • Super User

    FF Studio Registrazioni Audio è un nuovissimo studio che offre le migliori tecnologie analogiche-digitali ed una professionalità di alto livello per cd, demo, mastering, sonorizzazioni, jingles pubblicitari, produzioni, services live, corsi di tecnica del suono, con un incredibile rapporto qualità/prezzo.

    😮

    Questo testo quasi invisibile è molto pericolo per i motori di ricerca 😮


  • User Newbie

    Grazie per i consigli...ma perchè è pericoloso? :mmm:


  • User Newbie

    Ciao...allora: l'ho sistemato...va meglio così? :ciauz:

    Il logo e l'immagine rossa e verde devono restare x forza...poi non ho ancora capito la pericolosità di quella frase...scusate, sono nuova nuova ...

    Io ho inserito anche un piccolo file wav perchè è impensabile non avere un sottofondo musicale per il nostro sito di musica...ma non lo sento più quando pubblico il sito... :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • Super User

    Cara Micia io noto due errori piuttosto rilevanti. In primo luogo la splash screen iniziale, cioè la pagina con l'enter per intenderci.
    A che cosa serve? Che cosa da in più al visitatore rispetto alla home page? Sai che i motori di ricerca concentrano la loro attenzione principalmente sulla prima pagina del sito e nel tuo caso trovano solo enter quale informazione rilevante?
    Forse potresti pensare di eliminare quella pagina e fare entrare il visitatore direttamente in home.
    Lo sfondo! Fa male agli occhi... Perchè non diminuire l'opacità dei binari al 20/30% (cioè mettere le scritte in trasparenza) così l'occhio non si affatica a leggere il contenuto del tuo sito?


  • Bannato Super User

    secondo me la prima cosa da cambiare è sicuramnte lo sfondo... ormai è poco originale e non aiuta di certo alla lettura del sito.. Poi ho visto un contatore nella sezione chi siamo.. Come mai solo lì?..
    Infine.. Secondo me devi modificare la musica di sottofondo in una sola sezione.. o sottofondi diversi in varie sezioni..


  • User Attivo

    il sottofondo mettilo in mp3 😉 in waw è troppo pesante da caricare.