• User

    Inviare immagini via e-mail da una pagina web (tipo form-to-mail)

    Salve a tutti.
    Ho postato messaggi simili a questo, altrove nel forum, ma senza ottenere risultati apprezzabili. Ora cerco di fare due cose che possano essere due passi in avanti verso la comunita' del forum (1, cercare di spiegarmi meglio e 2, rimuovere condizioni al contorno non vincolanti), sperando, con questo, di favorire anche me stesso e ottenere qualche indicazione utile almeno come punto di partenza!
    La questione e' questa: in un sito realizzato in XHTML + CSS vorrei avere una pagina in cui si disegna, usando una matita (anche solo ad un tipo di tratto e con il solo colore nero) ed una gomma,
    e da cui - al termine - il disegno realizzato viene trasmesso ad un indirizzo di posta elettronica prefissato, quasi come fosse un form-to-mail, ma in grafica.
    Qualcuno ha suggerimenti al proposito? Posso guardare (e imparare) da qualche parte?
    Grazie in anticipo a chi si interessera' di questo affare.
    A presto!


  • Super User

    Ciao benvi, non è concesso aprire più discussioni per lo stesso argomento, hai già postato qui, e qui ti è stato chiuso il 3D per crossposting.

    Adesso posti nuovamente la stessa richiesta.

    Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora, ulteriori infrazioni non saranno tollerate.