![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
fastidioso sfondo bianco prima di caricamento swf
Ciao a tutti del forum,
sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto... su una pagina html ho inserito un filmato flash (swf) racchiuso in un div prima che si carichi il filmato, compare uno sfondo bianco delle stesse dimensioni del div, che poi sono le stesse dimensioni del filmato. Appare per pochissimi secondi, ma è veramente brutto a vedersi, inoltre sul sito di bianco non c'è nulla - vorrei eliminarlo... ho messo anche un preload con lo sfondo uguale allo sfondo del filmato swf, ma non mi ha risolto nulla. Come si può fare? Avete qualche idea? Grazie. |
|
Ultima modifica di Thedarkita : 23-11-09 22:54. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Ciao Thedarkita, grazie per la tua risposta; immagino tu intenda che anche dopo i puntini devo mettere le maiuscole? ... Lo terrò presente.
Ho già messo un caricamento. Saresti così gentile da guardare la pagina di prova? Ti ringrazio per l'aiuto - officinecollegate.com/TNO.html |
|
|
|
| Tags: caricamento, div, preload, swf |
| Strumenti di discussione | |
|
|