• User Newbie

    Creare un Social Network

    Salve a tutti questo è il mio primo post su questo forum e volevo delle informazioni di carattere tecnico per la creazione di un social network(tipo facebook).
    Premetto che non ho le competenze adeguate per elaborare un progetto di questo tipo,ma mi interessa a fini lavorativi,di conseguenza vorrei sapere quanto tempo serve per realizzarlo?e quanto costa in termini economici farlo realizzare da un'azienda specializzata del settore?

    Inoltre sarei interessato anche alla realizzazione di un'applicazione da poter installare su un cellulare di ultima generazione,anche in questo caso mi interesserebbe sapere costi e tempi e magari che tipo di cellulari sono più idonei ad un progetto simile e soprattutto quanto sia fattibile.

    Ovviamente si accettano non solo consigli o opinioni ma anche idee e proposte nel caso in cui qualcuno sia intenzionato a realizzare simili progetti.

    Vi prego di usare un linguaggio idoneo alla mia ignoranza e di limitarvi alla solo fattibilità e costi senza badare a quelli che sono i contenuti veri e propri dei progetti stessi

    Spero di avere presto numerose risposte.Grazie in anticipo.Ciao