• User Newbie

    Problemi con la referring page

    Ciao a tutti,
    sono nuovo qui e non molto ferrato in materia.
    Avrei bisogno di qualche consiglio. Sto mettendo su un sito con AdManagerPro, un sistema di affiliazione e pubblicazione ads che può funzionare tipo google adsense.
    Ho questo problema, lo script AdManagerPro funziona perfettamente, solo che cliccando sugli ADs la referring page risulta essere una pagina php del mio sito, non il sito del publisher.

    Ad esempio, il mio sito è miositoadds.com ed il sito del publisher è mostrannunci.it quando qualcuno clicca su un AD che porta a sitoadvertiser.org a quest'ultimo negli stats la referring page risulta essere miositoads.com/show_i.php?b=17 e non come vorrei io mostrannunci.it

    Questo credo sia perchè lo script gestisce la pubblicazione degli annunci con iframe:

    echo '<!--
    document.write('<iframe src="'.$s[site_url].'/show_i.php?b='.mysql_insert_id().'" width='.$s[template_vars][w].' height='.$s[template_vars].' marginwidth=0 marginheight=0 hspace=0 vspace=0 frameborder=0 scrolling="no"></iframe>');
    //-->';

    Secondo voi, c'è la possibilità di cambiare la referring url mantenendo la funzionalità dello script?

    Grazie per l'eventuale aiuto.