• User

    Di cosa ha bisogno il mio sito per migliorare?

    Ciao a tutti.

    Da circa 3 anni gestisco autonomamente questo sito: yourlifeupdated

    Inizialmente non conoscevo nulla del mondo del web, seo ed altro. Ho iniziato su blogger, poi a Febbraio 2010 sono passato a wordpress con dominio privato.

    Da quel momento ho cercato di informarmi un pò girando su google e qui sul forum, di migliorare il sito e tutta la piattaforma wordpress, ma continuo a non essere un esperto in materia.

    Ho bisogno di qualcuno, competente in materia, che si occupi della gestione della parte di "backoffice" del sito, di qualcuno che mi dica: "configura così questo plugin, aggiungi questo e togli quello, questo va bene, questo è sbagliato"

    Principalmente credo sia necessario valutare cosa funziona e cosa no, se ci sono errori gravi, successivamente mi serve qualche consiglio per migliorare il SEO e il posizionamento. Non voglio certamente diventare il numero uno al mondo nel campo della telefonia, ma vorrei solo correggere eventuali errori all'interno del sito e ottimizzarne tutta la struttura.

    per questo ho bisogno del consiglio di un esperto, che mi sappia indicare correttamente i passi da seguire (anche a pagamento).

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.


  • ModSenior

    Ciao yourlifeupdated,
    in merito alla tua richiesta per ricercare un esperto per seguire il tuo progetto, la sezione opportuna del forum gt è questa, dove ti invito ad aprire un thread mettendo nel titolo il tag "[Cerco Collaborazione]".
    Li potrai trovare sicuramente più opportunità per te e pertanto chiudo questo thread.

    Valerio Notarfrancesco