• User Newbie

    Consigli e aiuti per il sito Deshiadda

    Salve, sono il webmaster del sito Deshiadda.COM
    Questo é un sito di voicechat per i clienti che parlano principalmente lingua bengali.
    Il mio scopo principale é aumentare il numero dei visitatori unici con nuove idee per il sito e guadagnare di piu.
    Aiutatemi con consigli su come migliorare o aggiungere cose a questo sito web gia abbastanza conosciuto dalla comunita bengali.
    Ho anche bisogno di comprare un piano HOSTING buono che non costi troppo (insomma 30-60 euro l'anno) e che sia server LINUX perché uso tanto gli script in php.
    Un'ultima cosa, mi consigliate di tenere il sito cosi o rifarlo da capo con JOOMLA?
    Se si consigliatemi anche delle buone guide in ITALIANO per Joomla e Wordpress. Grazie a tutti.

    Volevo aggiungere una cosa, nel disco locace C sto rifacendo il sito con nuova grafica ma intanto come mai GOOGLE ADSENSE mi ha BANNATO il SITO? cioé i miei annunci non si vedono.. che c'é di irregolare nel mio sito?


  • ModSenior

    Ciao naruto_qazxsw, benvenuto nel forum gt.
    Le tue necessità sono variegate e penso che potresti avere in modo più rapido dei consigli se provi a chiedere per ogni singolo problema nelle aree dedicate.

    Per il piano di hosting chiedi qua in Hosting, Housing e Domini.
    Per le guide in Joomla
    Per le guide in Wordpress
    Per il ban di Adsense.
    Qui magari aspettiamo consigli generici sugli altri aspetti che ti interessano.

    Valerio Notarfrancesco