• User

    Quanto vi rende il vostro sito internet?

    Per curiosita' mi piacerebbe sapere (non siete obbligato a farlo ma non ci vedo niente di strano:) ) quanto vi rende il vostro sito internet in termini economici?

    E' difficile secondo voi riuscire ad ottenere un guadagno di diciamo 100 euro al mese con i soli banner, google adsense, google adwords, affiliazioni ecc....?

    E che tipo di sito avete?

    Spero di non essere indiscreto , ma e' una cosa che mi ha sempre incuriosio e magari potrebbe aiutarci a prendere spunti e suggerimenti a vicenda.
    Io sto lavorando al mio primo sito ed al momento non posso rispondere visto che sono alle prime armi.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao,
    sicuramente molti utenti risponderanno al tuo post,
    personalmente io sono contrario alla creazione di siti solo per piazzare adsense e affini.
    I siti devono comunicare non trarre in inganno 🙂
    my2piotte ? stuart


  • User Attivo

    ciao kerr17 ti volevo dire che io personalmente non uso programmi di pubblicita per trarre in inganno l'utente ke mi visita...x rispetto nei suoi confronti..ma sopratutto perchè poi difficilmente ri andrebbe sul sito..io personalmente riesco a guadagnare qualcosina semplicemnte affiliando l'utente ad andare sul sito mio (ho una piccola community) premiandolo (dandogli piccoli gadget)se clicca sui banner o se prenota si iscrice sugli sponsor, io facco cosi...è una cosa carina sopratutto vedo che piace alla gente,e si fanno contenti tutti....;)...questo è quello ke faccio io...;) cmq rispondendo alla domanda si guadagno 25 (di cui un terzo va in premi) euro al giorno circa.


  • User

    Grazie per le vostre risposte, il mio intento non e' quello di guadagnare con il mio sito in quanto il mio sito si occupera' di informazione sportiva ed e' una passione che ho da sempre, pero' non nego che fare qualche soldino magari per progetti futuri o per migliorare il proprio sito non mi dispiacerebbe affatto.