![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Loira
|
Salve ragazzi, ho accettato una mission impossible,
dove lavora mio suocero mi hanno chiesto di istallare un un database e magari un serverino.. Loro lavorano su Works da una decina d'anni e vorrebbero passare a qualcosa di più simpatico e maneggevole. Detto questo passo al concreto: - lavorano su una sola tabella con diversi campi. - le richieste da sottomettere al DB sono sempre le stesse, registrazione dei clienti, pagamenti per cliente, clienti che non hanno pagato Cosa mi consigliereste? Avevo pensato a qualcosa in sql ma appena ho provato a parlare di SELECT FROM e WHERE la segretaria abituata ai bottoncini di Works ha rischiato un infarto... pero' access con access ed excel siamo al punto di partenza.... accetto tutto!!! un abbraccio |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 21-05-11 08:10. Motivo: Chiuso in quanto duplicato |
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags: database |
| Strumenti di discussione | |
|
|