• User

    riproduzione .flv da singolo server

    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ... la mia conoscenza non va oltre l'html ... non so neanche io come ho fatto ma sono riuscito a installare con putty "adobe flash media server" sul mio server virtuale ... avevo necessità di usare questo programma per progeggere dei miei video, in quanto mi sono accorto che con real player si possono scaricare ... prima riuscivo con diversi stratagemmi a progettere il codice, ma questo real player non si può bloccare ... il mio è un sito dove vendo dei videocorsi e la protezione dei video è di primaria importanza, adesso con rtmp sono protetti

    Ho però un problema che non riesco a risolvere, è vero che con rtmp sono protetti e non possono scaricarli, ma purtroppo se mi leggono l'indirizzo del file rtmp possono riprodurlo con altri player

    Prima senza rtmp non avevo questo problema, perchè uso amember e tutto quello che sta in una determinata cartalla per accedervi bisogna loggarsi ... adesso però con questo adobe media flash server, devo mettere i .flv nella root del server e quindi conoscendo l'url chiunque può riprodurlo

    So che esistono siti dove le immagini possono essere caricate dal server che le ospita, quando tenti di caricarle altrove (come in questo forum) non è permesso e non si vedono ..., esiste un modo che dice al mio server che tutti i video .flv possono essere riprodotti solo dal mio server?

    Spero di essermi espresso bene:o


  • ModSenior

    Non conosco Adobe Flash Media Server ma so che puoi proteggere i tuoi stream abilitare lo RTMPE al posto del RTMP.
    Il flusso dati viene codificato e sarà visibile solo dietro autenticazione.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Non conosco Adobe Flash Media Server ma so che puoi proteggere i tuoi stream abilitare lo RTMPE al posto del RTMP.
    Il flusso dati viene codificato e sarà visibile solo dietro autenticazione.

    Valerio Notarfrancesco

    grazie:gthi: