![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: magione (PG)
|
[Case History] cicloturisticaborghi.com
Gentili utenti del forum, vi sottopongo un sito di mia realizzazione per imparare cose nuove ma anche disporre consigli a chi me ne chiederà!
Grazie dell'attenzione, benvenute critiche e consigli ![]() Sito: cicloturisticaborghi.com Data Pubblicazione: Agosto 2011 Obiettivi del sito: Pubblicizzare un evento sportivo a cadenza annuale; Raccogliere adesioni sul campo nazionale Punti ritenuti deboli: L'immagine dell'header è troppo alta e su piccoli monitor, cambiando pagina si ha la sensazione che non sia cambiato nulla (il contenuto si visualizza solo scorrendo in basso); Grafica migliorabile (per ora questo è il mio livello) Punti ritenuti di forza: Sono pochissimi i siti della stessa categoria ad avere una grafica "decente"; Sensazione di azione, sensazionalità; Contenuti ben organizzati e non ridondanti; HTML e CSS scritto a mano, leggero e veloce; contenuti e struttura seo-friendly Argomento o settore da studiare: Posizionamento e visibilità Argomenti Aggiuntivi: Grafica; Prima impressione ad istinto Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste: Ho come l'impressione di realizzare buoni siti ma di essere sempre un passo indietro allo stato dell'arte; a quei siti insomma che sono un piacere da navigare. |
|
|
|
|
|