• User Newbie

    sito con dreamweaver cs5

    Ciao a tutti,
    sono Marisa e sono nuova! mi sono iscritta a questo sito, perchè mi sembra molto carino!
    Ho bisogno di una mano, l'unica persona che poteva aiutarmi nella costruzione del mio sito, è troppo impegnata.. ho creato una gallery con flash cs5 (tipo quella con le mignature piccole sotto che se ci clicchi viene visualizzata sopra) ho salvato il file in swf e dopo di che ho aperto dreamweaver e l'ho posizionato dentro, ora se io faccio l'anteprima si vede, ma quando provo su brownser( clicco dove c'è il mappamondo) si vede una finestra dentro al sito che mi dice di installare adobe player, ma io ho l'ultima versione e lo aggiorno sempre! premetto che si è creata una cartella Scripts dentro alla mia cartella sel sito, con 2 file: swfobject e expressInstall. non so cosa siano! sto impazzendo, volevo dirvi anche che ho costriuto il sito maggiormente con le immagini,tabelle e pulsanti perchè i codice htlm(non so come si chiama)per me è Cinese!!!!:o
    grazie mille kiss


  • ModSenior

    Ciao marisa.b,
    quelel cartelle vengono create da dreamweaver in automatico quando utilizzi flash ad esempio, e se stai provando il video online e mancano le cartelle avrai problemi.
    A seconda della versione per il quale è stato esportato il file swf, puoi ottenere quel messaggio se la versione installata nel tuo pc è inferiore a quella richiesta.


  • User Newbie

    ok, grazie della risposta, in pratica io cosa devo fare, scusa la lia ignoranza...