+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Nuova Web Agency - Cosa ne pensate?

Ultimo Messaggio di web-italia il:
    User L'avatar di web-italia

Nuova Web Agency - Cosa ne pensate?

Buona giornata,

ho da poco messo online un sito di realizzazione siti web: web-italia.biz

Vorrei ricevere i pareri di voi esperti per aiutarmi a migliorare il sito: vi piace? E' di facile lettura? Come vi sembra l'usabilità?...

Grazie per la collaborazione
    Realizzazione Siti Web dinamici e professionali!

User L'avatar di uc78wd
    A me non dispiace affatto.
    Se posso permettermi di fare una critica, anche se probabilmente non rientro tra i "voi esperti": i bottoni gialli con scritte bianca non sono il massimo della leggibilità, e forse li avrei posti più in alto per essere immediatamente visibili.

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Ciao web-italia, concordo con uc78wd, quei bottoni gialli sono illeggibili.

Per la home page volevi fare una landing page per caso?
    La trovo eccessivamente lunga e dispersiva, cioè non c'è nessun elemento che attiri l'attenzione e che richieda di compiere un'azione: telefonare o compilare il modulo di contatti.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

grazie mille per i vostri commenti.

I bottoni gialli li devo sostituire a breve, era un errore che avevo già notato.

Ora provvederò anche ad inserire qualcosa per attirare l'attenzione sulla pagina contatti.

Grazie e buona giornata

Moderatore L'avatar di viceversa
    Ciao Web sinceramente il primo impatto non è stato molto positivo e ti spiego il perchè.

Il filmato flash con le transizioni usate e gli elementi inseriti è forse un po troppo old style, credo sia controproducente.

Ci sono troppi colori gia nel logo ne hai usati 3 o 4 il testo bianco con traccia rossa non ci sta molto sul payoff del logo, cambierei colore.

La homepage del sito è come gia detto troppo lunga, di difficile consultazione e di per se poco utile. Meglio mettere le 4 voci dei servizi sul menu che non sulla home con ancor.

Per il lavoro che farete ci sono tante troppe parole e pochi se non nessun esempio(forse non l'ho trovato io) dei lavori.

Chi vi cercherà online vorrà vedere cosa fate, se descrivete bene un servizio ma poi non mi date degli esempi le parole sono utili fino ad un certo punto.

Il mio consiglio è di ottimizzare testi aumentare esempi di lavori senza utilizzare nelle pagine quel tipo di immagini commerciali che si trovano sempre ingiro.

Calcola che il sito è la prima impressione che dai al cliente, sul web è tutto.

In bocca al lupo

Ale

Grazie mille viceversa.

Farò tesoro dei tuoi consigli, a breve porteremo moltissime modifiche e vi presenterò il nuovo layout

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.