![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: oliena
|
Aiuto con dreamweaver cs 5
salve a tutti...:-) sto provando ad imparare a fare siti usando dreamweaver cs5.....anzichè utilizzare i modelli già preimpostati. grazie anche alla scoperta di alcuni tutorial su youtube sono riuscito nel giro di pochi giorni a fare passi da gigante ( considerate che sono partito da zero :-) ) cerco di descrive brevemente quali sono state le tappe principali del mio percorso...
1 ) ho imparato sommariamente ad inserire i tag div ( a volte faccio ancora un po di confusione ma posso migliorare :-) ) ad assocciare la prima pagina html ai fogli di stile e dunque a fare alcune pagine 2) ho imparato a fare i collegamenti ( link ) fra le varie pagine 3) poichè avevo già da parecchio tempo avevo ideato un sito che volevo creare, ho provveduto ad acquistare il dominio con quel nome e dunque le prove che sto facendo con dreamweaver sono già indirizzate a quel progetto specifico.... 4) ora mi servirebbe un aiuto poichè questo mio sito che ho in mente dovrà contenere anche un forum e dunque devo ancora capire come si fa..... CHI MI PUO AIUTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????:-) SI ACCETANO CONSIGLI E SUGGERIMENTI DA CHIUNQUE..... [...] |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 22-01-12 09:49. Motivo: Le discussioni per essere utili si devono svolgere in pubblico. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Roma
|
Ciao, ti suggerisco di utilizzare un cms, quello che hai imparato lo puoi riutilizzare per creare un tempate.
Mi spiego meglio: se utilizzi un cms puoi sfruttare le sue potenzialità e risparmiare tempo da utilizzare invece per approfondire quello che stai facendo con dreamweaver, ed imparare a fare template grafici che si possano adattare al tuo sito. Per i forum esistono progetti tipo phpBB e tanti altri. Non sono un esperto sui forum, mai utilizzati, però non ha più senso, a meno che non si tratti di lavoro o di cultura propria (se hai tempo ovvio), scriverne uno da capo, that's my opinion of course. ![]() |
|
|
|
| Tags: dreamweaver |
| Strumenti di discussione | |
|
|