• User Newbie

    consiglio su layout e piattaforma più adatta

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio, vorrei realizzare un sito con questo layout
    *
    imageshack.us/photo/my-images/39/imagerl.png/*

    allora, nella zona A e B verranno visualizzati gli articoli in ordine di data, nella zona C degli articoli casuali

    il problema è che non saprei che piattaforma usare, avevo pensato a un cms ma:
    -wordpress, non ho trovato un theme o dei plugin che facessero al caso, purtroppo non ho conoscenze sufficenti per scrivere il mio theme personale
    -drupal, potrebbe funzionare, però non so se ci sono estensioni che fanno al caso

    dovrei rivolgermi a qualcuno per una soluzione html custom? quanto potrebbe costare?
    inoltre credo che con una soluzione html+sql la gestione di eventuali modifiche potrebbe essere un po problematica


  • ModSenior

    Ciao ttteee, qualunque cms è in grado di fare quello che vuoi quindi la scelta è solo una questione di tue preferenze personali.
    Tuttavia sarà difficile trovare un template già pronto identico a quello che ti serve però potrai adattarne semplicemente uno che più o meno gli si avvicina.

    Per l'indicazione dei prezzi metti un annuncio nella sezione Collaborazioni Web e Lavoro.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    grazie per la risposta, oggi deve essere il mio giorno fortunato visto che ho trovato un template wp che fa giusto al caso mio

    quindi penso opterò per wordpress