+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Per Creare Un Sito O Un Blog

Ultimo Messaggio di lisuccia il:
    User
    Aggiungi luigi fugazza su Facebook

Per Creare Un Sito O Un Blog

Ciao,
    Sono giorni che ho in mente di crearmi un sito , un blog ma mi trovo in difficoltà .

Lo so starete pensando che sono ingnorante . Ebbene si avete pienamente ragione .
    Non sono un grande , per quello che riguarda siti , blog , ecc. sono una vera matricola del settore .

Mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare in qualche modo con consigli , e aiuti ma vi prego aiuti con parole non troppo complicate.
    Ho provato con Altervista sia per sito sia per blog ma ogni volta arrivo a bloccarmi .

Vi ringrazio in anticipo e spero di ricevere molti aiuti e consigli da molti di voi .

Moderatore L'avatar di expertwers
    Perchè non provi ad usare uno dei servizi che ti fornisce la creazione guidata di Blog, dove non vi è niente da conoscere in particolare. Ad esempio Blogger. Se proprio hai bisogno della guida ecco qui la guida Google di Blogger.

User
    Grazie
    Proverò a farlo ,aprire un blog sembra così facile ma mi sa che per me nion lo è, comunque grazie per la tua informazione

User L'avatar di web writer 82
    Ciao Luigi,
    ti consiglio Blogger o Wordpress per blog gratuiti dove poter imparare a usare il web.
    Sono molto intuitivi, basta un minimo di applicazione e in men che non si dica ti sentirai "chiuso" dalle costrizioni dei blog gratuiti. Questo ti porterà ad apprendere sempre di più, a voler fare sempre di più e, di conseguenza, a imparare sempre di più. Il web è in continuo movimento, l'abnegazione e la perseveranza potranno darti tante soddisfazioni. In bocca al lupo.

User L'avatar di Pedrina
    Quoto web writer e ti rassicuro dicendoti che se hai imparato a scrivere su questo forum, creare un blog di risulterà ancora più facile

User
    Proverò Grazie dei consigli .
    La mia intenzione , di aprire un Blog , è forte ma mi blocco quando devo impostare le varie pagine

User
    se vai su youtube trovi tantissimi tutorial per ogni singola cosa. buona fortuna

User Newbie
    Io ti consiglio di utilizzare sitoper.it , ho un sito con loro e mi sono trovata benissimo.
    Il Sofware si utilizza direttamente su internete, te hai il tuo sito e il tuo pannello di gestione per compilarlo e modificarlo.
    Per quanto riguarda la grafica (cosa che a me piaceva averla carina) sono molto attrezzati perchè hanno tutta una sezione dedicata a questo con vari stili già realizzabi e comunque modificabili, sul loro sito ci sono alcuni esempi sitoper.it/Esempi-creazioni-siti-web.htm

Spero di essere stata d'aiuto!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.