• User Newbie

    sparizione index ottimizzati con redirect non autorizzati

    :oSalve, mi occupo di Seo da qualche tempo con buoni risultati, più quello che si fa con i collegamenti pertinenti ad ore davanti al pc, che di studio vero e proprio..recentemente mi sono accorta che spariscono delle pagine index dei miei siti, a chiavi di ricerca in cui mi sono sempre trovata, a quelle nuove che creo dopo un paio di giorni circa in cui le vedo apparire, e non è che fluttuano, spariscono proprio. Molte pagine di prova le ho chiamate index 2 index3, le ho lasciate nello spazio, forse incautamente, della serie ci sta che ti ripesco..e credo che anche queste...c'è un modo per riconoscere redirect non autorizzati permanenti e non ..(301)? Anche altre pagine posso subire questi reindirizzamenti? La cosa più grave è che ho il dubbio della complicità del server (quasi smascherato) insieme al tecnico che ha visto i miei 'lavori'...aiutatemi vi prego non sopporto che lucrino alle mie spalle...dopo tanto sudore..grazieee


  • User Attivo

    Ciao claudia33,
    non ho ben capito quale è il tuo problema.
    Spariscono pagine che sono state fino ad ora indicizzate? se così fosse sei tra le tante SEO che ha avuto problemi simili in questi mesi.
    Soprattutto non ho compreso il passaggio in cui parli del server.

    Michele*


  • Moderatore

    Ciao Claudia.
    Per aiutarti avremmo bisogno almeno del dominio e di qualche esempio di URL e keyword "sparita".
    Saluti.:)
    Francesco