• Super User

    Parere su redesign sito

    Vorrei un parere spassionato sul redesign di questo sito, c'è ancora molto da fare secondo me, ma non vi dico le mie perplessità per non influenzarvi. Purtroppo e lo sottolineo è fatto con Joomla. 🙂


  • Super User

    @ludus said:

    io penso di aver visto tutte le versioni di quel sito :lol:

    allora:

    sidebar: il colore di fondo dei vari menu si confonde con lo sfondo del body. Meglio schiarire i menu.

    box Certificazioni azienda e simili: metteri un bordo per racchiudere meglio le info all'interno, credo faciliti la lettura.

    colori in genere: trattate cibo, il blu secondo me non è indicato 🙂
    vedrei colori più caldi.

    Hai ragione Ludus! Ma il cliente che ci mette di continuo le mani, mi ha sbattuto sulla scrivania tutti i pantoni aziendali e mi ha detto lo devi fare così! E che faccio, gli dico no, non mi piacciono i colori? 🙂

    Posso però modificare sfondo del body, menù, bordi e ovviamente ti ringrazio moltissimo per aver detto esattamente quello che penso di quel sito! Grazie, sei una risorsa importante!!! :bacio:


  • User Attivo

    @Catone said:

    Vorrei un parere spassionato sul redesign di questo sito, c'è ancora molto da fare secondo me, ma non vi dico le mie perplessità per non influenzarvi. Purtroppo e lo sottolineo è fatto con Joomla. 🙂

    Secondo me è perfetto.

    L'unica cosa è il colore blu ai lati.

    Il numero del servizio clienti potresti metterlo color verde visto che è un 800.. (numero gratuito)

    ciaoooo


  • Bannato Super User

    @Catone said:

    Hai ragione Ludus! Ma il cliente che ci mette di continuo le mani, mi ha sbattuto sulla scrivania tutti i pantoni aziendali e mi ha detto lo devi fare così! E che faccio, gli dico no, non mi piacciono i colori? 🙂

    Posso però modificare sfondo del body, menù, bordi e ovviamente ti ringrazio moltissimo per aver detto esattamente quello che penso di quel sito! Grazie, sei una risorsa importante!!! :bacio:

    Premettendo che mi piace molto il sito,

    Sinceramente oltre agli altri consigli che ti hanno già dato, una cosa che a me non piace è l'hover dei link.. Imho non è intonato bene col resto del sito quel rosa chiaro.. 🙂


  • Moderatore

    D'accordo con marasma:
    o metti un bel colore più vivo
    oppure l'effetto hover lo fai con lo sfondo. Così com'è non mi esalta al contrario del resto. 🙂

    Good work!