+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Selezione testo in più frames.

Ultimo Messaggio di Seabird il:
    User

Selezione testo in più frames.

Salve a tutti ,

vorrei costuirmi una pagina web con dei frames. Qualcosa tipo questa w3schools.com/tags/tryit.asp?filename=tryhtml_frame_rows (non mi fa mettere il www iniziale)
    Ogni tanto però, devo selezionare del testo presente in tutti o in alcuni frames, per fare un semplicissimo copia e incolla. Ma come si fa? Io non ci riesco.

C'è un modo? Un codice da aggiungere, un software da utilizzare o... quello che volete voi?

L'importante è che si possa fare in un colpo solo. Cioè seleziono tutto il testo che mi interessa in tutti i frames, poi copio e incollo. Fine.
    Non mi interessa invece, selezionare il primo frame, fare copia e incolla, poi selezionare il secondo frame, fare copia e incolla, ecc. Perchè così non mi serve a niente.

User
    Quarantasei visite, zero risposte . Ok. Però potete dirmi almeno il perché? Così posso capire se devo lasciar perdere o se posso cercare ancora.

• È una richiesta, che non vale la pena di essere trattata. (sigh! )
    • È una richiesta trattata tante di quelle volte, che potevi usare il pulsante “cerca” o google. (Ma io non sono riuscito a trovare niente ).
    • È una richiesta mai trattata e quindi non saprei come aiutarti. (Ok. Pazienza! )
    • È una richiesta alla quale potrei rispondere sicuramente, ma dovrei impegnarmi in una lunga ricerca al posto tuo e non mi va. (Ok. È già qualcosa sapere che si può fare ).
    • Non ho avuto tempo. Appena avrò cinque minuti liberi, ti risponderò. (Ottimo! Denghiu! )
    • Altro. (Cioè? )

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.