• User Newbie

    Problemi PayPal con PrestaShop e Google Analytics

    Buongiorno a tutti.

    Mi presento,sono nuovo nel forum e ringrazio tutti per essere entrato a far parte della "famiglia".
    Spero sia la sezione giusta per esporvi il mio problema. Provo a spiegarvi in breve: l'azienda presso cui lavoro gestisce un sito e-commerce,abbiamo riscontrato un problema con PayPal e PayPal Pro. Il cliente riesce tranquillamente ad effettuare l'acquisto,dal nostro sito viene indirizzato al sito di PayPal per il pagamento..da li effettua il pagamento ma una volta terminato se non clicca sul tasto "torna al sito" la transazione non viene tracciata sul nostro sito.
    E' possibile in qualche modo reindirizzare automaticamente il nostro cliente al nostro sito,tramite un URL statico, una volta effettuato il pagamento? Da qualche parte ho letto che una possibile soluzione potrebbe essere modificare i parametri del bottone "Buy Now",creando una pagina di ringraziamento all'interno del nostro sito in maniera tale che cliccando sul bottone si venga reindirizzati automaticamente. E' una soluzione fattibile secondo voi? Potrebbero esserci altre possibili soluzioni??

    Grazie

    Andrea