• User Newbie

    trovare dei fornitori affidabili e non truffatori per il mio negozio e-commerce

    salve a tutti,grazie per avere accettato la mia registrazione,mi presento.
    Sono un ragazzo che ha appena aperto da poco un negozio online di articoli elettronici(smartphone,tablet,pc...)ed essendo ancora inesperto,sto vedendo in moltissimi siti dove mi converrebbe acquistare.
    Contattando fornitori italiani b2b praticamente non guadagno nulla. Un esempio(uno smartphone da loro lo pagherei 600 euro iva esclusa,e sommando tutti i costi andrei a pagarlo piu del cliente finale e non capisco perche')
    un altro sito invece b2b ha anche fornitori per lo piu inglesi che vendono lo stesso smartphone a 250 euro che con le spese di trasporto e tasse lo pagherei 350 euro.
    Contattandoli mi sembrano dei truffatori visto il divario eccessivo del prezzo,mi hanno fornito la p.iva,la loro sede legale eccetera,però non mi fido visto che per e-mail puoi scrivere qualsiasi numero come partita iva e altre info che io non potrei controllare se è vera.
    digitando il loro nome dell'azienda mi escono fuori un sacco di risultati,però non del loro sito,ma siti in cui sono iscritti e che pubblicizzano la loro merce e i prezzi da fornitore.
    io adesso non so se posso fare il nome di questi sito in questione per farmi capire meglio.
    Qualcuno di voi ha avuto delle esperienze simili ed è stato truffato da queste societa fasulle?
    Grazie