• User Newbie

    Come portare traffico anche non di qualita' sul proprio sito?

    Ciao a tutti,

    scusate se me ne esco con questa domanda un po' cosi', ma ho urgente bisogno di portare del traffico in alcuni miei siti. Non mi importa della qualita' ma solo della quantita'.
    Vorrei anche, se possibile, conoscere qualche tecnica spammona. So che google non apprezza certe cose, ma non mi importa al momento.
    Vorrei solo vedere generare traffico e basta.

    Avete qualche consiglio da darmi?

    Grazie mille e buona giornata a tutti!

    Gianluca


  • User Attivo

    Traffico con quale provenienza e con quale scopo? Servirebbero maggiori info.


  • User Newbie

    @lucolo said:

    Traffico con quale provenienza e con quale scopo? Servirebbero maggiori info.

    Ciao e grazie per avermi risposto!

    Beh sinceramente ho messo in piedi alcuni siti. Ho iniziato da pochissimo a lavorare come SEO. A dire il vero sono davvero ancora alle prime armi e sto facendo un corso.
    Ma qui dove lavoro hanno bisongo di traffico. Il mio capo vuole vedere traffico. Non gli frega della qualita'.
    Io sto provando le cose classiche, tipo fare bookmarks o articoli nelle directory, peró non funzionano un granché. Forse é il caso di comprare links, ma prima di arrivare a quello, volevo provarle tutte.

    Grazie!


  • User Attivo

    Beh se gli interessa solamente vedere il numerino di Analytics su 10.000 basta fare un fischio, a prezzi contenuti si possono acquistare grandi pacchetti di visite.
    Tuttavia penso che il tuo capo sia più interessato ad utenti reali per possibili conversioni. Cerca di chiarire con lui questo punto.