• User

    Che faccio ora per aumentare i visitatori?

    Secondo voi cosa posso/devo fare sul mio sito?

    voglio aumentare le visite.

    www.minervalab.it

    Fabio


  • Bannato Super User

    Assumi me come seo 😄

    Scherzi apparte,
    io al posto tuo mi comporterei nel seguente modo:

    • restyling generale del sito
    • opera di ottimizzazione seo
    • e poi una cosa che ho visto fare alla sems offrire ai tuoi visitatori il frutto di una tua ricerca, nel tuo caso visto che non sei un seo offrire script interessanti magari script in ajax che in quest'ultimo periodo fanno molto figo 😛

  • User

    @mix said:

    Assumi me come seo 😄

    Scherzi apparte,
    io al posto tuo mi comporterei nel seguente modo:

    • restyling generale del sito
    • opera di ottimizzazione seo
    • e poi una cosa che ho visto fare alla sems offrire ai tuoi visitatori il frutto di una tua ricerca, nel tuo caso visto che non sei un seo offrire script interessanti magari script in ajax che in quest'ultimo periodo fanno molto figo 😛

    In teoria l'ottimizzazione seo già l'ho fatta per quel che ho potuto e in fatto di assumerti... ne possiamo parlare! 😄

    Ma in termini di SEO cosa ho sbagliato?


  • Bannato Super User

    <meta name="keywords" content="web design,sponsorizzazioni,consulenza marketing,formazione professionale,sito internet,certificati W3C,marketing interattivo,marketing strategico">

    Riduci le key, più che altro farei un opera sems.

    Fai un'analisi delle key, scegli quelle che potrebbero portare utenti e incentrati solo su quelle.


  • User

    @mix said:

    <meta name="keywords" content="web design,sponsorizzazioni,consulenza marketing,formazione professionale,sito internet,certificati W3C,marketing interattivo,marketing strategico">

    Riduci le key, più che altro farei un opera sems.

    Fai un'analisi delle key, scegli quelle che potrebbero portare utenti e incentrati solo su quelle.

    Si, hai ragione. Il SEM lo facciamo a giorni alterni e in effetti da ottimi risultati. In realtà volevo sapere se nel codice che ho scritto possono esserci degli ostacoloni al posizionamento.

    Uno dei principali problemi della HP è quello di non essere stratarghettizzata come possono essere alcune LP. Quindi la scelta delle keyword non è facile. Voi cosa dite, rinuncio al SEO della HP e mi dedico esclusivamente al SEM?


  • Bannato Super User

    ... io a quanto ne so (veramente poco ) le due cose vanno a braccetto...

    Scegli un paio di key anche tre 😛 e spingi per quelle..

    Seo + sem ottimi risultati..