• User Newbie

    Wordpress: incolla come testo puro

    Ho appena effettuato l'aggiornamento di Wordpress per un sito che gestisco alla versione 4.1.1 e quando devo inserire un nuovo articolo è scomparsa l'icona "inserisci come testo puro". Sulla versione precedente c'erano due opzioni: incolla da Word e come testo puro. Linko uno screenshot delle due diverse versioni di WP, in quella in rosso (più recente), non c'è più.
    (www) colocrea.it/downloads/wp.jpg

    Purtroppo sono costretta ad inserire il testo copiandolo da un file pdf e quell'opzione mi permetteva di togliere o mantenere le interruzioni di riga del testo. Fare tutto manualmente è impensabile, sono testi di articoli lunghi già impaginati in più colonne (il risultato si vede nell'immagine!). La funzione cancella formattazione non funziona per rimuovere le interruzioni di testo.
    Ho pensato di tornare alla precedente versione di WP ma comunque questo non mi risolve il problema, o comunque lo fa solo temporaneamente perchè prima o poi dovrò per forza aggiornare.
    Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema o magari se c'è qualche plugin che posso installare?

    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

    Enrica