![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consigli ed aiuti per il sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
creare motore di ricerca
Ciao a tutti, ho visto Teecno, e ho letto che è stato usato esyndicat come software per crearlo..
volevo provare anche io a creare una directory ma con l'impostazione di google ovvero il campo di ricerca al centro della pagina senza altri link o informazioni di contorno..diciamo un motore di ricerca puro.. volevo acquistare esyndicat ma volevo sapere se sarà possibile non visualizzare le categorie delle directory ed eliminare quasi tutti i bottoni e link di contorno..ovvero farlo assomigliare a google.. Grazie infinite per i consigli.. buon lavoro a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
|
robot_dika ciao,
teecno è un motore di ricerca che si sta sviluppando piano piano con il lavoro di tanti user del forum. La directory GT invece è un altra cosa, li infatti i siti vengono inseriti manualmente e non come un motore di ricerca dove è previsto uno spider che scansioni la rete e prenda tutto quanto. Con esyndicat costruisci una directory non un motore. Comunque con esyndicat puoi fare una cosa del genere a quella che hai chiesto tu, ma rimane sempre l'inconveniente che i siti li devi inserire a mano. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
directory --> motore
Quote:
grazie | |