• User Newbie

    Pareri su JenusHost

    Salve a tutti! È da un po' che bazzico sul forum e volevo raccontarvi la mia esperienza sull'hosting. Premetto che non sono una professionista, ma la mia passione è creare e gestire siti web 😉
    Il mio primo sito era sulla famosissima piattaforma Altervista. Dopo qualche anno avevo raggiunto delle ottime cifre, ma per un sovraccarico (non ho ancora ben capito di cosa) il sito è andato offline. Ho deciso di abbandonare tutto per la delusione. Dopo un annetto, mi sono ripresa di coraggio ed ho fondato un forum su un dominio molto limitante. Oggi vorrei portarlo su un hosting gratuito decisamente meno limitante. Inoltre volevo creare un server teamspeak per permettere ad i ragazzi del forum di giocare insieme (si tratta di un sito su un gioco online :)).
    Ho cercato a lungo, scartando altri domini ancor più limitanti di altervista e sono capitata su questo sito, JenusHost. Diffidente ho cercato pareri, ma mancavano, così ho deciso di provare su me stessa e devo dire che è stata un'esperienza positiva.
    Il servizio è veloce ed il supporto è efficiente, oltre che completamente gratuito ovviamente. Mi hanno aiutato anche a personalizzare il teamspeak ed il nuovo sito. I domini a disposizione sono eu.org (che ho scelto), .cf, .ga oltre al classico jenus.eu, cioè un dominio di secondo livello.
    Mi rivolgo ai più esperti di me, che qualità hanno questi domini? Sono poco professionali?
    Infine è possibile chiedere degli ampliamenti sia sul dominio che sul teamspeak con il raggiungimento di un tot di messaggio sul loro forum, che per un non-professionista senza budget come me sono ottimi.
    Allora, qualcun altro ha provato questo servizio? **Che ne dite, ho fatto la scelta giusta? **